STUDIO DENTISTICO
La maggiore esigenza di un odontoiatra è quella di avere un campo Operatorio ingrandito ed illuminato, la cavità orale infatti è un ambiente buio e presenta zone scarsamente visibili. Questo strumentario tecnologicamente avanzato ci permette di avere una visione ottimale, ingrandendo fino a 20 volte ed illuminando in maniera potente e co assiale il dente o i denti su cui stiamo intervenendo.
In questo modo riusciamo ad ottenere prestazioni estremamente precise, minimamente invasive, ad essere accurati nelle diagnosi e a coinvolgervi mostrandovi immagini ingrandite e nitide dei vostri denti e del nostri interventi.
Meglio vediamo e meglio riusciamo a curare:
Grazie ad un esperienza ultra decennale nell utilizzo del microscopio operatorio (il primo utilizzo risale al 2012 con uno Zeiss Pro-Ergo), abbiamo sviluppato una abilità tale da consentirci di utilizzarlo in ogni disciplina dell,odontoiatria, elevando lo standard di tutte le nostre prestazioni.
In conclusione, il microscopio odontoiatrico rappresenta un progresso significativo nel campo della salute orale, e con orgoglio vi proponiamo questo livello di cure.